Descrizione
Il sistema laser Co2Slim Evolution II unitamente al sistema scanner MiXto Pro è di quanto più evoluto si può trovare sul mercato per le procedure di Skin Rejuvenation e Skin Resurfacing frazionali. Lasering è stata la prima azienda al mondo ad applicare il concetto frazionale sequenziale seguendo un algoritmo “Z”.
MiXto Pro è un sistema unico brevettato che funziona utilizzando una emissione continua CW CHOPPED garantendo una distribuzione di energia uniforme sul tessuto e producendo l’ottimale rapporto tra risultato terapeutico e il massimo comfort del paziente con il minimo tempo di recupero. MiXto Pro permette all’operatore il più ampio range di utilizzo che varia tra una leggera ablazione (Refreshing) e una ablazione aggressiva (Skin Resurfacing tradizionale) passando attraverso innumerevoli livelli intermedi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta ed aspettativa da parte del paziente.
Slim Evolution II è un sistema laser versatile che, dotato di accessori opzionali, può essere impiegato in numerose procedure chirurgiche nei campi della medicina moderna quali Dermatologia, Chirurgia Plastica, ORL, Ginecologia e Odontoiatria.